Chiude il Cantiere delle Idee

11-04-2016

Chiude il Cantiere delle Idee

Il professor Giovanni Padroni chiude mercoledì 13 aprile in sala Cope a Querceta i lavori del Cantiere Programmatico di Riccardo Tarabella

Sarà il professor Giovanni Padroni a chiudere i lavori del Cantiere Programmatico di Riccardo Tarabella mercoledì 13 aprile alla Sala Cope di Querceta (inizio ore 20:30). Esperto internazionale di economia e organizzazione dei beni culturali e ambientali, Padroni – che per motivi di salute non poté intervenire all’avvio del Cantiere – metterà dunque il suo qualificato sigillo al lavoro svolto dai gruppi tematici sul programma amministrativo per Seravezza. Una bella occasione di riflessione e di ulteriore arricchimento per il candidato sindaco e la sua squadra che in questi giorni stanno completando il giro d’ascolto con i cittadini e con le realtà associative del Comune.
Il professor Padroni porterà esempi, darà indirizzi e fornirà strumenti e modelli di lavoro frutto della sua lunga esperienza di docente universitario, membro del Club Unesco di Pisa e della Deputazione dell’Opera Primaziale Pisana, nonché di direttore scientifico di progetti di comunicazione integrata sui beni culturali realizzati anche in collaborazione con importanti istituzioni quali la Scuola Superiore Sant’Anna e la Scuola Normale Superiore di Pisa.

«I segni di un “buon governo” si leggono anche nella capacità di ascolto e nell’attenzione alle esperienze altrui» dice Riccardo Tarabella. «In questo caso, nell’ascolto di persone – come il professor Padroni – che sanno progettare e prevedere. Quella di mercoledì è un’occasione di crescita da non trascurare. Invito all’incontro tutti coloro che hanno a cuore la conoscenza delle cose attraverso lo studio e l’approfondimento».

 

Comitato Elettorale Riccardo Tarabella Sindaco
Via Don Minzoni, 175 - 55047 Querceta (LU) info@riccardotarabellasindaco.it Accesso area riservata

Facebook     Twitter     YouTube