Colture&Culture

11-05-2016

Colture&Culture

Le coltivazioni tipiche sono una ricchezza culturale. Venerdì 13 maggio a Pozzi un evento dedicato agli imprenditori agricoli di Seravezza

Olio, vino, miele, castagne, prodotti tipici e specialità della tavola saranno protagonisti venerdì 13 maggio dell’evento “Colture&Culture” promosso dalla lista “Al Cuore della Versilia” per Riccardo Tarabella Sindaco presso il ristorante Antico Uliveto di Pozzi con inizio alle ore 18:30. Un evento che intende promuovere le tipicità agricole e colturali del territorio seravezzino e che è pensato espressamente per gli imprenditori agricoli della zona.
La valenza culturale delle attività agricole e le azioni tese alla loro valorizzazione su tutto il territorio comunale, dalla montagna alla piana, sono punti qualificanti del programma elettorale di Riccardo Tarabella e non è un caso che all’evento di venerdì sarà presente il senatore Andrea Marcucci, presidente della Commissione Cultura del Senato, di nuovo a Seravezza proprio per l’occasione. Agli imprenditori agricoli verrà anche offerta una panoramica sulle principali opportunità di finanziamento e di sostegno che la Regione Toscana dedica alle imprese.
L’incontro si chiuderà con un apericena con assaggio di specialità locali. I responsabili delle aziende agricole invitati saranno ospiti degli organizzatori. I cittadini interessati potranno partecipare versando invece una piccola quota relativa all’apericena. Per info e prenotazioni: +39 347 4456842

Proseguono intanto a ritmo serrato gli incontri di Riccardo Tarabella con cittadini e associazioni. Giovedì 12 maggio alle ore 18 il candidato sindaco incontrerà Auser e Pubblica Assistenza a Pozzi, mentre alle 21 sarà con i cittadini di Fabbiano presso la locale Pubblica Assistenza. Venerdì 13 maggio alle 21 incontro con i cittadini di Corvaia presso la canonica della chiesa del paese.

 

Comitato Elettorale Riccardo Tarabella Sindaco
Via Don Minzoni, 175 - 55047 Querceta (LU) info@riccardotarabellasindaco.it Accesso area riservata

Facebook     Twitter     YouTube